Lola Astanova Film
Dopo una serie di proiezioni private negli Stati Uniti e in Europa, il film The Journey to the Theatre of Silence (Il Viaggio al Teatro del Silenzio), un cortometraggio con il tenore Andrea Bocelli, e la nostra pianista Lola Astanova, è stato pubblicato online.
Il documentario segue il viaggio di Lola in Italia per una performance con Andrea Bocelli al Teatro del Silenzio, un evento unico nel suo genere nella città natale della superstar italiana di Lajatico, nel cuore della Toscana.
Il concerto si è svolto nell’ Agosto del 2017 in un anfiteatro all’aperto, appositamente costruito nascosto tra le dolci colline della Toscana ed ha riunito oltre dodicimila spettatori da ogni angolo del mondo.
I nostri sono stati affiancati sullo schermo dal leggendario produttore canadese David Foster, la cui carriera leggendaria comprendeva anche collaborazioni con Whitney Houston, Barbra Streisand, Michael Jackson, Celine Dion e Michael Bublé per nominare alcuni.
Foster, lo scorso anno, ha ricevuto il premio Architects of Sound del GRAMMY Museum, condividendo le sue intuizioni e i suoi ricordi personali, offrendo agli spettatori uno sguardo raro su ciò che rende una carriera musicale di successo.
Il film presentava musiche di compositori classici, ma includeva anche una composizione originale Continuum scritta da Lola Astanova per il trailer e i crediti. A causa di numerose richieste di fan, il file di questo brano è stata rilasciato su iTunes e altre piattaforme di musica digitale lo scorso Aprile.
Prodotto da Misha Levintas e Veronica Berti, il documentario è stato diretto da Alina Dianova-Siciliano, che ritiene di andare oltre la musica.
Questo film parla della bellezza in tutte le sue sfaccettature: la bellezza della natura, la bellezza della voce umana, la bellezza del tocco, la bellezza di perseguire i propri sogni
ha aggiunto inoltre il giovane regista
La bellezza non è qualcosa che possediamo, ma , piuttosto, un momento di armonia che desideriamo ardentemente tornare ancora e ancora, e questa è l’idea principale alla base di questo film
Buona visione